Cristiano Ronaldo replica alle accuse di stupro: "Solo falsità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo replica alle accuse di stupro: “Solo falsità”

Cristiano Ronaldo

Il The Sun ha pubblicato immagini di Cristiano Ronaldo con la ragazza che lo accusa di stupro. Il portoghese smentisce: “Solo falsità”.

TORINO – Non si placano le voci sul presunto stupro di Cristiano Ronaldo. Dopo le accuse nei giorni scorsi da parte di Kathryn Mayorga, il tabloid The Sun ha pubblicato dei video che inquadrano il portoghese insieme alla ragazza americana presso la discoteca Rain.

Secondo quanto raccontato dalla statunitense, l’episodio sarebbe avvenuto a Las Vegas nel 2009. Il portoghese avrebbe abusato di lei nella suite del Palms Casino Resort. Le autorità locali hanno annunciato di aver aperto delle indagini sul caso anche se fino a questo momento non ci sono state conferme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si difende dalle accuse di stupro: “Solo falsità”

Nel video – girato prima del presunto stupro – pubblicato dal The Sun si vedono i due godersi la serata. Kathryn Mayorga nella sua intervista al quotidiano tedesco Spiegel ha annunciato di aver avviato una causa legale contro il portoghese che – secondo quanto detto dalla ragazza statunitense – avrebbe sborsato 375 mila dollari per farla rimanere in silenzio.

Non si è fatta attendere la risposta di Cristiano Ronaldo. Il portoghese su Twitter ha smentito tutte le accuse: “Nego fermamente – si legge – le accuse fatte contro di me. Lo stupro è un reato riprovevole e va contro tutto quello in cui credo. Sono intenzionato a cancellare il mio nome da questa storia e mi rifiuto di alimentare ulteriormente lo spettacolo mediatico di chi cerca di promuoversi a mie spese. La mia conoscenza è pulita e mi permetterà di attendere con tranquillità i risultati delle indagini”.

Di seguito il tweet di Cristiano Ronaldo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 17:56

Milan, senti André Silva: “Difficile spiegare lo scorso anno”

nl pixel